Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Secondo il CEO di Take-Two, l'ingresso sul mercato di store come quello di Epic Games è una cosa buona

Per Strauss Zelnick la concorrenza è sempre una buona cosa.

A quanto pare Take-Two ha visto di buon occhio l'arrivo sul mercato dell'Epic Games Store (nuovo negozio digitale di Epic Games).

Come riporta Gamesindustry, il CEO di Take-Two Strauss Zelnick ha affermato durante una recente intervista di essere favorevole alla nascita di nuovi store come quello di Epic Games e che in generale la concorrenza è sempre un bene per l'intero mercato:

"Dal nostro punto di vista non vediamo un secondo retalier (Epic Games Store) come un male. Vogliamo andare dove vanno i consumatori e se la competitività va in qualche modo a beneficio dei consumatori, parlando in generale, se il modello di business ha senso per noi, allora lo supporteremo. Pensiamo che la competitività dal punto di vista retail è una buona cosa, in quanto si traduce in più distribuzione."

Guarda su YouTube

Prima dell'arrivo della nuova generazione di console inoltre, la compagnia ha piani ben precisi. Take-Two ha infatti un AAA in sviluppo presso 2K Games non ancora annunciato oltre a Outer Worlds ed Ancestors: The Human Kind Odyssey.

Cosa ne pensate? Siete d'accordo con le parole di Strauss Zelnick?