Un nuovo Titanfall Ŕ in arrivo quest'anno

Con una "nuova svolta" nell'universo di gioco. 

A quanto pare, Respawn Entertainment sta lavorando a Titanfall insieme ad Apex Legends e il nuovo titolo della serie è previsto per quest'anno, come segnala VG247.com.

EA ha comunicato agli investitori, durante la conference call del terzo trimestre, di aspettarsi che il prossimo capitolo di Titanfall arrivi entro il 2019.

A differenza di Apex Legends, non sarà un titolo free-to-play, e presenterà una "nuova svolta" nell'universo di Titanfall. Il CEO di EA, Andrew Wilson, ha promesso più informazioni sul gioco nei "mesi a venire".

Zampella disse già che lo studio avrebbe "fatto più Titanfall" in futuro, ma un sequel di Titanfall 2 non è stato ancora annunciato.

La scorsa settimana, durante un evento per Apex Legends, il design director del gioco, Mackey McCandlish, confermò che il team principale di Titanfall è concentrato su Apex e che non ci sono altri progetti in sviluppo.

Dobbiamo aspettarci, dunque, un nuovo Titanfall per quest'anno.

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza