Obsidian ci spiega perché le tute degli abitanti dei Vault in Fallout sono blu e gialle

La risposta è più semplice di quello che sembra.

Oltre al fatto che "la guerra non cambia mai", l'elemento che accomuna tutti i Fallout pubblicati fino ad ora è senza dubbio l'iconica tuta blu e gialla indossata dagli abitanti dei vari vault. Ma vi siete mai chiesti da dove derivano questi due colori? Se la risposta è si, allora Obsidian è pronta a saziare la vostra curiosità.

Come riporta Comicbook, Tim Cain e Leonard Boyarsky del team di Obsidian hanno recentemente risposto ad alcune domande poste dai fan, tra queste è emersa quella riportata sopra. I due sviluppatori hanno risposto affermando che il blu ed il giallo erano gli ultimi colori rimasti su una paletta creata da Cain:

"Erano gli ultimi due colori rimasti inutilizzati di una paletta che avevo creato, quindi ho detto che gli avrei eliminati se non fossero stati utilizzati."

541725_TheOuterWorlds

Il prossimo progetto di Obsidian è l'attesissimo The Outer Worlds, un RPG a tema spaziale ambientato in un mondo che per certi versi può essere considerato come un mix tra Fallout, BioShock e molto altro. Il gioco è ancora in fase di sviluppo e non è stata annunciata nessuna data di uscita ma sappiamo che sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4.

Cosa ne pensate? Vi aspettavate una risposta più complicata?

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Andrea Di Carlo

Andrea Di Carlo

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza