Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lo studio di Microsoft The Initiative assume Victoria Miller, veterana di PlayStation

Un altro nome di alto profilo per il team.

La spinta di Microsoft verso una migliore e più forte line-up first party nell'ultimo mezzo anno è stata ammirevole e, parte di questa spinta, è stata la creazione di uno studio completamente nuovo guidato dall'ex boss di Crystal Dynamics, Darrell Gallagher, The Initiative. Lo studio di recente formazione ha fatto un sacco di assunzioni, mentre si prepara a lavorare su un progetto come titolo di debutto.

Dagli ex dipendenti Rockstar, agli ex dipendenti di Insomniac Games, fino al level designer di God of War dello scorso anno, molti nomi di alto profilo sono stati recentemente associati a The Initiative. E ora, come riporta Gamingbolt, possiamo aggiungere un altro nome alla lista. Victoria Miller, veterana al lavoro per 8 anni con PlayStation, che ha contribuito come produttore a distribuire diverse pubblicazioni importanti, è entrata a far parte di The Initiative, come segnalato sulla sua pagina LinkedIn.

Come si legge sul profilo LinkedIn, i giochi in cui è stata coinvolta con Sony durante il suo periodo di otto anni comprendono LittleBigPlanet 3, Beyond: Two Souls, Until Dawn, Detroit: Become Human, No Man's Sky e altri. Una formazione davvero impressionante, e sarà sicuramente una risorsa chiave per The Initiative.

Che ne dite?