La spinta di Microsoft verso una migliore e più forte line-up first party nell'ultimo mezzo anno è stata ammirevole e, parte di questa spinta, è stata la creazione di uno studio completamente nuovo guidato dall'ex boss di Crystal Dynamics, Darrell Gallagher, The Initiative. Lo studio di recente formazione ha fatto un sacco di assunzioni, mentre si prepara a lavorare su un progetto come titolo di debutto.

Dagli ex dipendenti Rockstar, agli ex dipendenti di Insomniac Games, fino al level designer di God of War dello scorso anno, molti nomi di alto profilo sono stati recentemente associati a The Initiative. E ora, come riporta Gamingbolt, possiamo aggiungere un altro nome alla lista. Victoria Miller, veterana al lavoro per 8 anni con PlayStation, che ha contribuito come produttore a distribuire diverse pubblicazioni importanti, è entrata a far parte di The Initiative, come segnalato sulla sua pagina LinkedIn.

the_initiative_768x431

Come si legge sul profilo LinkedIn, i giochi in cui è stata coinvolta con Sony durante il suo periodo di otto anni comprendono LittleBigPlanet 3, Beyond: Two Souls, Until Dawn, Detroit: Become Human, No Man's Sky e altri. Una formazione davvero impressionante, e sarà sicuramente una risorsa chiave per The Initiative.

Che ne dite?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo