Grazie alla segnalazione di Comicbook, apprendiamo che una nuova scoperta ha rivelato un marchio registrato di Watch Dogs 3 che potrebbe suggerire una versione specificamente destinata a PlayStation 5 e alla prossima Xbox.

Lo YouTuber "SkullziTV" ha scovato un marchio registrato a novembre e lo ha reso pubblico di recente confermando che probabilmente non vedremo questo gioco in tempi brevi o sull'attuale generazione di console.

Questo marchio, sebbene archiviato lo scorso anno, non è comparso fino alla scorsa settimana, almeno non pubblicamente.

Ciò che lo rende un suggerimento per la prossima generazione di console è che si tratta di un nuovo marchio non collegato a quelli precedenti di Watch Dogs.

Ubisoft non si è sbilanciata molto riguardo al futuro del franchise di Watch Dogs, quindi non sappiamo molto sul titolo stesso. Con il primo gioco ambientato a Chicago e il suo seguito in una versione romanzata di San Francisco, la teoria popolare è che il terzo episodio si svolgerà a Londra.

Che ne dite?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo