Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo potrebbe ridar vita a un gioco “morto e sepolto”? Si, almeno secondo Imran Khan

Per il senior editor di Game Informer, Nintendo sta lavorando a un gioco che in passato è stato cancellato.

La scorsa settimana, come riportato da Nintendolife, il senior editor della redazione di Game Informer, Imran Khan, ha partecipato all'evento Kinda Funny Games Daily Show, rilasciando alcune dichiarazioni davvero particolari.

Ecco quali sono state le sue parole:

"C'è un gioco che si pensa sia morto e che Nintendo sta resuscitando e non è uno che la gente si aspetterebbe. Era un titolo morto e sepolto, ufficialmente cancellato". Continuando a parlare dell'opera, Khan ha dichiarato di averne già "sentito parlare abbastanza" e di essere "quasi sicuro che esista ancora". Purtroppo il nome di questo misterioso gioco non è stato menzionato.

Successivamente Khan ha detto la sua riguardo le voci di un possibile porting di Kingdom Hearts III su Switch, definendolo però improbabile. Il senior editor, infatti, ritiene che la console ibrida sia più idonea a ricevere i vari remaster dei vecchi capitoli della serie ma non è sicuro che questi siano in realtà in fase di sviluppo.

Quale sarà questo titolo misterioso? Potrebbe essere Project H.A.M.M.E.R per Wii? Quest'ultimo se ricordate è stato cancellato nell'ormai lontano 2009, magari ad essere "resuscitato" potrebbe essere proprio lui.