Il creatore di Home e Alone With You, Benjamin Rivers, ha annunciato Worse Than Death, un "thriller spaventoso ed emotivo su una reunion di liceali che andrà terribilmente male". Il gioco è previsto su PlayStation 4, Switch, PC (Steam) e iOS. Una data di lancio precisa non è stata annunciata.

Ecco una panoramica del gioco, tramite il blog PlayStation:

"Ventiquattr'ore del terrore!"

"Worse Than Death è un thriller spaventoso ed emotivo su una reunion liceale che andrà terribilmente male. Giocherete nei panni di Holly, una giovane ragazza di una piccola città in mezzo al nulla. La ragazza è stata trascinata a casa sua per un fine settimana che riserverà spaventose sorprese! Il suo migliore amico Flynn è stato inconsolabile da quando la sua fidanzata è morta in un incidente, e sembra che tutti in città abbiano qualcosa da nascondere - inclusa la stessa Holly".

"Quello che segue è la notte peggiore che Holly possa immaginare, mentre corre per salvare la sua vita, si nasconderà nell'ombra e userà il suo ingegno per risolvere il mistero sempre più profondo della sua casa, una volta pacifica".

Che ne pensate di questo Worse Than Death?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo