La gamma dei prodotti Carrera si arricchisce con la linea di Mario Kart: la serie di videogiochi di Nintendo che da più di 25 anni continua a conquistare grandi e piccini. Ecco cosa comprende la nuova linea:

  • Carrera RC 2,4GHz Mario Kart Quad - i quad di Mario Kart sono pronti per una sessione di off road fino a 9 km/h! 20 minuti di divertimento alla guida grazie alla tecnologia a 2.4GHz. I quad della serie Mario Kart possono superare ogni ostacolo con una precisissima sterzata e una guida entusiasmante: le macchine RC reagiscono a ogni singolo movimento. Prezzo consigliato al pubblico a partire da 44,95 euro.
  • Carrera RC 2.4GHz Mario Kart Circuit Special - Uno speciale kart da competizione di soli 23 cm che può correre fino a 9 km/h prima che la batteria LiFePo4 3.2V-700mAh extra-resistente ed extra-sicura abbia bisogno di un breve recupero di circa 90 minuti. Prezzo consigliato al pubblico a partire da 54,99 euro.
20063014_Bahn_HIGH
  • Carrera RC 2,4GHz Mario Kart Race con suoni - Un kart in scala 1:16 radiocomandato con tecnologia 2.4GHz con un design tutto nuovo! Per questa edizione dei classici kart, Carrera ha preso ispirazione da Mario Kart 8 Deluxe: i veicoli sono identici alla loro controparte virtuale e hanno anche gli stessi suoni. Prezzo consigliato al pubblico a partire da 79,99 euro.
  • Carrera RC 2,4GHz Mini Mario Copter - Finalmente un nuovo membro della famiglia degli eroi Carrera RC Nintendo Mario Kart: il drone Mini Mario. L'unico quadricottero da 16,5 x 16,5 cm con un diametro del rotore di 5,5 cm oltre a essere "Ready to Fly " è anche dotato di una tecnologia Digital Proportional a 2,4 GHz. Prezzo consigliato al pubblico a partire da 49,95 euro.
370503007_FZ_links_Speed_HIGH
370503007_FZ_oben_HIGH
  • Carrera RC 2,4GHz Super Mario Flying Mario - I personaggi non sono solo adorabili ma volano proprio come nei giochi della serie di Super Mario. Sono dotati di un sistema giroscopico e di tecnologia a 2,4 GHz, che assicurano una sessione stabile e indisturbata, così gli eroi di circa 10 cm con i rotori di 19,5 cm sulla schiena possono vivere entusiasmanti avventure. Prezzo consigliato al pubblico a partire da 33,95 euro.
  • New Carrera RC 2,4GHz Mario Kart Mach 8 - Mario e Luigi partono a bordo dei kart Mach 8! Con la speciale livrea gialla e blu, queste due auto radiocomandate di Mario Kart possono raggiungere i 9 km/h! Il nuovo design dei Mach 8 in blu e giallo è identico a quello del videogioco. Prezzo consigliato al pubblico a partire da 49,99 euro.
370181067_FZ_links_speed_HIGH
  • Carrera RC 2,4GHz Super Mario Odyssey Scooter - A bordo del suo scooter Mario è inarrestabile! E forte del suo successo su Nintendo Switch con Super Mario Odyssey arriva nelle camerette dei più piccoli a bordo dell'iconica vespa gialla! Lo scooter può raggiungere i 9 km/h di velocità massima e ha anche le luci anteriori e posteriori per una massima visibilità sia di giorno che di notte. Prezzo consigliato al pubblico: a partire da 39,99 euro.
  • Pull & Speed Nintendo Mario Kart 8 "Circuit Special" - Tira e via! Le due nuove Pull & Speed Circuit Special di Carrera sono ispirate al mondo di Mario Kart! Identiche alle controparti del videogioco, hanno una livrea speciale "Circuit Special" che le rende perfette per un giro su pista. Prezzo consigliato al pubblico a partire da 7,10 euro.
370200992_FZ_links_speed_HIGH
  • Carrera GO!!! Nintendo Mario Kart - Un abbinamento perfetto con Mario e Luigi nella nuova pista Carrera GO!!! Chi dei due arriverà per primo? Un cavalcavia a tutta velocità verso il giro della morte e poi una rapidissima curva. 6,2 metri di puro divertimento per un'esperienza da pelle d'oca. Prezzo consigliato al pubblico a partire da 79,95 euro.
  • Carrera FIRST Nintendo Mario Kart - Finalmente i piccoli appassionati potranno rivivere nella propria cameretta le avventure di Mario Kart con la pista Carrera First! Disponibile con Mario e Luigi, o con Mario e Yoshi, la pista è lunga ben 2,4 m . Prezzo consigliato al pubblico a partire da 31,99 euro.
20063014_Verpackung_HIGH
Controller_Full_Funcion_HIGH

Riguardo l'autore

Andrea Di Carlo

Andrea Di Carlo

Redattore