Tramite un recente comunicato stampa, Deconstructeam e Devolver Digital hanno annunciato che la loro acclamata avventura cyberpunk The Red Strings Club è ora disponibile anche su Nintendo Switch.

The Red Strings Club è un'esperienza narrativa in salsa cyberpunk sulla felicità ed il destino. La Supercontinent Ltd sta per rilasciare sul mercato il Social Psyche Welfare, un particolare sistema che è in grado di eliminare depressione, rabbia e paura delle società. Per un barista di un club clandestino ed un hacker freelance le cose sono più complicate di quello che sembra, i due infatti non vedono questo nuovo sistema come un'evoluzione, bensì come un lavaggio del cervello.

maxresdefault_6u3e

Deconstructeam ha varcato la scena indie nel 2014 con il primo progetto in collaborazione con Devolver Digital, Gods Will Be Watching. Il gioco ha ricevuto molto consenso ed è stato lodato per la sua narrativa ed il modo originale con cui è ci si è approcciato al genere delle avventure punta e clicca.

The Red Strings Club è disponibile su PC e Nintendo Switch, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate? Avete già giocato The Red Strings Club?