Razer, leader globale nel lifestyle gaming, annuncia tre nuove periferiche da gioco che vanno ad ampliare ulteriormente la propria gamma di prodotti di successo. La tastiera BlackWidow, le cuffie Kraken e il mouse Basilisk Essential sono device dal rapporto qualità/prezzo eccellente, in grado di offrire tutto ciò di cui un gamer ha veramente bisogno.

Razer BlackWidow è la new entry nella famiglia di tastiere più vendute dall'azienda. Dotata di numerose feature presenti nel modello di punta BlackWidow Elite, la BlackWidow dispone degli agili e reattivi Green Mechanical Switch di Razer. Progettato appositamente per il gaming da Razer, il Green Mechanical Switch presenta un bump tattile e un clic caratteristico, con punti di attuazione e rilascio ottimizzati per gioco e digitazione di elevata qualità. Grazie al design migliorato delle doppie pareti laterali, l'oscillazione dei tasti è ridotta al minimo, garantendo in questo modo precisione e reattività maggiori. Ogni tasto ha un ciclo di vita di 80 milioni di attuazioni.

8888255447070

Le nuove Razer Kraken sono le eredi delle apprezzatissime Kraken Pro V2. Mantenendo design e trovate hardware delle top di gamma Kraken Tournament Edition, le Kraken presentano ampi driver da 50 mm per offrire un suono nitido e potente, mentre i miglioramenti apportati al microfono retrattile eliminano in modo ancora più efficace i rumori di sottofondo, assicurando comunicazioni di squadra chiare e precise. L'estrema comodità anche per lunghe sessioni di gioco è assicurata da una imbottitura dell'archetto più spessa e cuscinetti auricolari dotati di gel di raffreddamento. L'imbottitura dei padiglioni auricolari presenta un tessuto traspirante sulla superficie di contatto, uno strato di gel di raffreddamento e scanalature nascoste per gli occhiali nello strato di schiuma, per il massimo comfort. Con controlli di volume e mute in linea, la terza generazione delle Razer Kraken è, ad oggi, il modello di cuffie multi piattaforma più versatile di Razer. Le Kraken sono anche disponibili nella versione Quartz Pink e, come le Razer Kraken per Console, presentano una nuova variante in colore nero con riflessi blu.

razer_kraken_eseential

Razer Basilisk Essential resta fedele all'eccezionale ergonomia destrorsa dell'originale Razer Basilisk e dispone di un totale di 7 tasti configurabili che utilizzano i Mechanical Mouse Switch di Razer, con una durata fino a 20 milioni di clic. L'esclusivo Multi-Function Paddle azionato tramite pollice, feature particolarmente apprezzata nella prima versione del Basilisk, può essere programmato per qualsiasi funzionalità si renda necessaria per il gamer. Basato su un sensore ottico da 6400 DPI nativo pensato per il gaming, Razer Basilisk Essential integra la tecnologia Razer Chroma con illuminazione di 16,8 milioni di opzioni di colore e una varietà di effetti configurabili tramite Razer Synapse 3.

Riguardo l'autore

Andrea Di Carlo

Andrea Di Carlo

Redattore