Deadhaus Sonata è il nuovo progetto del creatore di Legacy of Kain ed Eternal Darkness

Si tratta di un action RPG multiplayer.

Denis Dyack (creatore di Legacy of Kain) ha annunciato il suo nuovo progetto Deadhaus Sonata. Stando a quanto dichiarato stiamo parlando un action RPG multiplayer (free to play) ambientato in un universo horror.

Come riporta Den of Geek, il gioco sfrutterà la tecnologia Lumberyard di Amazon e non avrà come primo obiettivo quello di spaventare il giocatore, attualmente è stata confermata la versione PC, tuttavia non sono escluse le versioni console in futuro. Durante un'intervista Dyack ha inoltre affermato che Deadhaus Sonata presenterà elementi tipici dei suoi precedenti titoli:

"Stiamo inserendo elementi di alcuni dei miei giochi precedenti in Deadhaus Sonata. Il gioco è un RPG multiplayer co-op (free to play) in cui rivesti il ruolo di una presenza malvagia inarrestabile. Saranno presenti i toni lovercraftiani di Eternal Darkness: Sanity's Requiem, gli elementi gotici di Blood Omen: Legacy of Kain e quelli RPG di Too Human."

Dyack ha poi proseguito:

"L'industria del gaming è andata verso significativi cambiamenti. Di recente c'è stato uno spostamento dalla classica pratica di acquistare un gioco una sola volta in favore di un gioco come servizio. I giochi free to play sono stati elementi centrali in questo cambiamento, offrendo ai giocatori contenuti sempre nuovi e con microtransazioni che che permettono di supportare il gioco con il denaro. Apocalypse e Deadhaus Sonata sono stati creati attorno a questo nuovo mercato."

Deadhaus Sonata non ha al momento una data di uscita. Cosa ne pensate? Siete d'accordo con le dichiarazioni di Denis Dyack?

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Andrea Di Carlo

Andrea Di Carlo

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza