Nel caso in cui stiate giocando a Sekiro: Shadows Die Twice vi consigliamo di dare un'occhiata da vicino alla nostra guida in costante aggiornamento ma intanto vediamo come il titolo From Software è stato accolto in uno dei mercati più importanti del settore videoludico.

Come segnalato da Games Industry, Sekiro ha debuttato al primo posto della classifica di vendite superando di appena 800 copie The Division 2. Questi dati tengono conto solo del mercato retail e rivelano come Sekiro: Shadows Die Twice sia il primo titolo From a raggiungere il primo posto dai tempi di Dark Souls III.

A livello di numeri, Sekiro ha venduto circa la metà di Dark Souls III e il 30% in meno di Bloodborne nella prima settimana sul mercato. Naturalmente il mercato è cambiato parecchio negli ultimi anni e considerando i dati di vendita retail degli ultimi tempi i risultati di Sekiro possono essere considerati piuttosto positivi.

1

Qui di seguito trovate la top 10 completa:

  1. Sekiro: Shadows Die Twice
  2. The Division 2
  3. FIFA 19
  4. Grand Theft Auto V
  5. Red Dead Redemption 2
  6. Mario Kart 8 Deluxe
  7. The LEGO Movie 2 Videogame
  8. Forza Horizon 4
  9. Far Cry New Dawn
  10. New Super Mario Bros U Deluxe

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle