Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sekiro Shadows Die Twice è stato creato per permettere ai giocatori di divertirsi migliorando

Questo era l'obiettivo principale di FromSoftware durante lo sviluppo.

Come avrete visto, Sekiro Shadows Die Twice è un gioco molto diverso rispetto alla serie Souls, in quanto non ci sono modi semplici per rendere il gioco più facile, come, ad esempio, fare un massiccio grinding e così via. Mentre i meccanismi del gioco sono quelli tipici dei precedenti giochi sviluppati da From Software, ci sono dei motivi per cui le cose sono state fatte diversamente con Sekiro.

Come riporta Wccftech, parlando con Famitsu, Hidetaka Miyazaki ha dichiarato che l'obiettivo principale durante lo sviluppo di Sekiro Shadows Die Twice era quello di sviluppare un nuovo (e diverso) gioco in cui i giocatori potessero divertirsi migliorando. Questo è anche il motivo alla base della rimozione di alcuni meccanismi ben noti ai giocatori.

A Hidetaka Miyazaki è stato anche chiesto di parlare di From Software come azienda e di come è cambiata la compagnia da quando è diventato CEO. L'unica differenza che è riuscito a trovare è che ora lo studio richiede più tempo per sviluppare giochi migliori e, finché continuerà a essere l'obiettivo principale, le cose andranno bene.

Che ne pensate?

Sekiro Shadows Die Twice è ora disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, per scoprire tutti i dettagli sul gioco, date uno sguardo alla nostra recensione.