Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Watch Dogs 3 sarà ambientato a Londra? Arrivano nuove conferme

Sarebbe un setting molto interessante.

Stando a conferme non ufficiali provenienti da Kotaku, la nuova ambientazione del prossimo capitolo della saga di Watch Dogs sarà Londra. Si tratta di un'ulteriore conferma di un rumor che aveva già fatto discutere nelle scorse settimane.

In seguito alle voci sull'ambientazione del prossimo Assassin's Creed, ora circolano anche quelle relative al setting di Watch Dogs 3, voci riprese nelle ultime ore niente meno che da Jason Schreier, noto giornalista di Kotaku, all'interno del medesimo articolo che riguardava l'ambientazione del nuovo capitolo della saga dell'Assassino.

Il giornalista di Kotaku confermerebbe dunque questa indiscrezione, domandandosi con curiosità come gli sviluppatori riusciranno a riprodurre fedelmente le atmosfere e il panorama tecnologico della Londa che conosciamo.

Cosa ne pensate di queste voci? Vale la pena ricordare come si tratti di conferme non ufficiali, per cui non rimane che attendere mosse effettive da parte di Ubisoft.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Watch Dogs

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Awaiting cover image
See 1 more

Watch Dogs 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti