Nel mese di febbraio di quest'anno è finalmente arrivato DiRT Rally 2.0, il gioco di Codemaster molto atteso dagli amanti del genere racing.

Il titolo è disponibile per PS4, Xbox One e PC, e gli sviluppatori ci hanno già fornito una panoramica sul gioco al momento dell'annuncio:

"DiRT Rally 2.0 ti porterà in sei location sparse in tutto il mondo dove potrai affrontare incredibili stage in una vasta gamma di veicoli provenienti dalla storia dello sport e dei tempi moderni. DiRT Rally 2.0, il gioco ufficiale della FIA World Rallycross Championship presentato da Monster Energy, includerà al momento del lancio anche i veicoli della stagione 2018 e otto dei circuiti ufficiali WorldRX".

Da domani, 9 aprile, sono in arrivo nuovi contenuti per il titolo e, per l'occasione, è stato pubblicato un nuovo trailer visibile qui sotto:

Season One - Stage Two porta il Rally di Svezia, la BMW M1 Procar Rally, la Opel Manta 400 e una Special Livery per cinque veicoli. Questo contenuto arriverà nel mese di aprile, e sarà disponibile per i giocatori della Deluxe Edition da scaricare come parte del contenuto del pass stagionale. I giocatori della Versione Standard saranno in grado di acquistare ogni contenuto separatamente.

Avete letto la nostra recensione di DiRT Razlly 2.0?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.