Alle 15 Halo incontra Portal nella diretta di Splitgate: Arena Warfare

Una live dedicata a uno sparatutto tutto da scoprire.

Questo pomeriggio vi proponiamo una diretta davvero molto interessante perché ci mette di fronte a un progetto che vuole in un certo senso unire le meccaniche da sparatutto futuristico (pensate per esempio ad Halo) ai portali ormai sdoganati da quei capolavori dei due Portal.

Oggi giochiamo in diretta a Splitgate: Arena Warfare uno shooter multiplayer attualmente in closed beta che introduce una nuova dimensione all'interno degli arena shooter: portali controllati direttamente dai giocatori. Questa possibilità aggiuntiva non può che aprire a possibilità strategiche e di gameplay molto interessanti e tutte da scoprire.

Per saperne di più date un'occhiata al trailer qui di seguito e alla pagina Steam del gioco.

Appuntamento a partire dalle ore 15:00, quando potrete seguire la diretta in compagnia di Gianluca Musso sul nostro canale ufficiale Twitch, su YouTube o attraverso la pagina Facebook.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza