Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il soulslike sci-fi The Surge 2 in nuove immagini di gioco

Una nuova serie di screenshot ci mostra il sequel del gioco lanciato nel 2017.

Focus Home Interactive e lo sviluppatore Deck13 Interactive hanno pubblicato una serie di immagini di gioco che mostrano The Surge 2, sequel dell'action RPG soulslike pubblicato nel 2017, riporta Gematsu.

Sulla pagina di Focus Home Interactive possiamo leggere: "Dopo il successo di The Surge, l'hardcore action RPG pubblicato a maggio 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC, Focus Home Interactive e Deck13 Interactive sono felici di annunciare il rinnovo della loro partnership e lo sviluppo di The Surge 2, con una release prevista per il 2019 su console e PC."

The Surge 2 mantiene gli elementi chiave dell'esperienza di gioco e del combat system che fan e critici hanno apprezzato nel primo capitolo, migliorando il sistema di mira e di progressione del personaggio e introducendo anche una maggiore varietà a livello di ambientazioni, indubbiamente uno dei punti deboli del primo The Surge.

The Surge 2 è atteso per console e PC nel 2019. Cosa ne pensate a giudicare dalle immagini?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Surge 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti