Grazie alla segnalazione di Gematsu, apprendiamo che la surreale avventura in terza persona, Vane, arriverà presto anche su PC, come annunciato dagli sviluppatori di Friend & Foe Games.

Il gioco, è stato già reso disponibile su PS4 nel dicembre del 2018 e, sulle pagine di Eurogamer.it, potete leggere la nostra recensione.

Vane_04_15_19

Nella descrizione ufficiale leggiamo:

"In un deserto in rovina, una strana polvere d'oro trasforma un uccello dallo spirito libero in un bambino, scatenando una catena di eventi che rimodellerà il mondo stesso".

"Parti per una missione esplorativa, trasformandoti tra uccello e bambino, usando entrambe le prospettive per svelare i misteri della terra e creare un percorso attraverso il paesaggio arido. Nel farlo, il mondo reagisce al tuo passaggio, evolvendosi e costruendo qualcosa di completamente diverso".

"Dal team di Friend & Foe Games, Vane è un'esperienza straordinaria, emotiva. Sviluppato con la convinzione che i giocatori debbano trovare il proprio percorso attraverso il mondo, il risultato è un ambiente minimalista che incoraggia l'esplorazione fino al punto di perdersi".

Che ne pensate di Vane?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo