Qualche tempo fa, Turn 10 ha confermato che la maggior parte del team di sviluppo è stata trasferita sul prossimo titolo Forza Motorsport, un gioco che non è ancora stato ufficialmente annunciato.

Nell'ultima edizione di Forza Monthly,però, Brian Ekberg ha confermato che le prime informazioni sul progetto arriveranno il 7 maggio, nel prossimo episodio dello show, riporta Windowscentral.

Negli anni passati, il franchise di Motorsport si è alternato ai giochi Horizon e ci aspettavamo una grande rivelazione all'E3 con un lancio prima delle vacanze. Tuttavia, non dobbiamo aspettarci un nuovo titolo Motorsport nel 2019, in quanto Turn 10 ha precedentemente confermato che quest'anno non ci sarà un nuovo lancio.

Allora, perché sentiamo parlare del nuovo gioco così presto? Per la prima volta, la community è coinvolta nella fase concettuale del gioco e si utilizzerà il prezioso feedback dei fan per renderlo migliore. Dunque, nel prossimo Forza Monthly, potrebbero arrivare novità proprio su questo coinvolgimento dei giocatori.

forza_7_bathurst_1

Di cosa si parlerà al prossimo show non lo sappiamo, ma non resta che attendere il 7 maggio per saperne di più.

Che ne dite?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo