Mark Cerny: "il prezzo di PS5 sarà accattivante per i giocatori alla luce del suo set di funzionalità avanzate"

Emergono nuovi dettagli dall'intervista con il lead system architect della prossima console di Sony.

Come molto probabilmente saprete, nella giornata di ieri sono emerse alcune interessantissime informazioni sulla futura console di Sony, PS5, che, a quanto pare, offrirà ai giocatori retrocompatibilità, supporto 8K e hard disk SSD tra le varie caratteristiche.

Le informazioni provengono dal lead system architect, Mark Cerny, che ha risposto a una serie di domande in un'intervista con Wired.

In questa occasione, tuttavia, si è parlato anche di un altro argomento di grande interesse per tutti i giocatori in attesa della nuova macchina di Sony, ovvero prezzo.

Cerny non ha svelato esattamente quale sarà il prezzo di PS5, ma ha comunque rilasciato dichiarazioni interessanti in merito:

"Credo che saremo in grado di lanciarla a un SRP [prezzo di vendita suggerito], che sarà interessante per i giocatori alla luce del suo set di funzionalità avanzate".

Quindi pagheremo PS5 "un po' di più" ma ne varrà la pena? A questa domanda il lead system architect ha risposto: "è tutto ciò che che posso dire al momento".

Sony non ha in programma il lancio della sua console quest'anno, quindi, probabilmente, non ha nemmeno intenzione di rivelare subito tutti i suoi piani, compreso il prezzo di partenza.

Che ne pensate? Quale sarà il prezzo di PS5?

Vai ai commenti (36)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (36)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza