David Jaffe, creatore della serie God of War, ha annunciato che sta lavorando ad un nuovo gioco single player, basato sulla storia, riporta PlayStation LifeStyle, anche se al momento non sono stati svelati molti dettagli al riguardo.

Come saprete, il suo progetto più recente, Drawn to Death, non ha mai avuto il successo di God of Ware, di conseguenza The Bartlet Jones Supernatural Detective Agency non ebbe altra scelta che cancellare il suo prossimo progetto, licenziare la maggior parte del suo personale e alla fine chiudere i battenti nel 2018.

Jaffe ha detto che il suo nuovo progetto durerà dalle tre alle quattro ore, poiché "stanco" di lunghe esperienze single player.

Jaffe ha anche discusso brevemente il prezzo che vorrebbe per questo titolo. Un utente Twitter vorrebbe un gioco più economico e ha affermato: "speriamo che il prezzo sia di $ 25 o meno." Jaffe ha risposto, "Spero che sia di meno." Questo è senza dubbio una cosa positiva, visto che la maggior parte delle persone probabilmente non ama spendere $ 60 per un titolo lungo tre o quattro ore.

Che ne pensate?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo