Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Conan Exiles è free to play questo fine settimana su Steam

Se non avete ancora provato il gioco approfittatene.

Funcom ha annunciato che Conan Exiles sarà free to play a partire dal 9 maggio fino a domenica 12 maggio. Lo studio ha voluto rendere omaggio al ruolo interpretato da Arnold Schwarzenegger nell'anniversario del DLC del gioco.

Secondo quanto riportato da DSO Gaming, il CEO di Funcom Rui Casais ha dichiarato: "Volevamo fare qualcosa di diverso per quanto riguarda l'anniversario. Sebbene il gioco sia basato sul mondo creato da Robert E. Howard negli anni '30, i film godono di un enorme seguito. Molti dei fan di Conan oggi probabilmente non avrebbero mai sentito parlare del lavoro di Howard se non fosse stato per il ruolo rivoluzionario di Schwarzenegger in Conan il Barbaro. Abbiamo quindi pensato che sarebbe stata una buona idea combinare l'anniversario del nostro gioco con un omaggio non solo a Schwarzenegger, ma anche all'attore di Thulsa Doom, James Earl Jones ed a tutto il cast."

Se non avete mai provato il gioco e siete curiosi, allora questa è l'occasione adatta per scaricare Conan Exiles e giocare gratis per qualche giorno. Per tutte le ulteriori informazioni potete visitare la pagina Steam del gioco.