L'accesso anticipato di Dreams è disponibile da meno di un mese, ma molti utenti sembrano aver già familiarizzato con le sue meccaniche.

Tra questi, possiamo senza dubbio citare il creatore "thrjoker594", che ha usato il duttile editor di Dreams per realizzare un breve tributo a Ghost of Tsushima, riporta Playcrazygame.

Come potete vedere più in basso, il lavoro dell'utente ha anche attirato l'attenzione Sucker Punch! L'account Twitter ufficiale della software house ha infatti pubblicato sul social network un messaggio all'interno del quale possiamo leggere: "Wow, adoriamo assolutamente questo omaggio a Ghost of Tsushima realizzato dall'utente di Dreams thrjoker594 (e anche grande affetto per i nostri amici di Media Molecule, per aver reso tutto questo possibile)".

Nel tweet è anche presente in allegato un'anteprima di ciò che è stato realizzato dal giocatore:

Questa è un'altra dimostrazione delle grandi potenzialità di Dreams, in passato un utente è stato in grado di realizzare un dettagliato FPS utilizzando il gioco di Media Molecule.

Che ne pensate?

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.