All'inizio di quest'anno, Netflix ha annunciato che la serie di The Witcher con Henry Cavill uscirà durante il quarto trimestre del 2019. E mentre Netflix non ha ancora divulgato una data più specifica, un nuovo report sostiene che lo show uscirà il 20 dicembre, che è un venerdì.

Il report afferma inoltre che le riprese per la seconda stagione inizieranno a dicembre 2019 o gennaio 2020, il che suggerirebbe che la seconda stagione uscirà verso la fine del 2020 o, più probabilmente, nel primo trimestre del 2021. Come forse saprete, Netflix non ha annunciato piani per ulteriori stagioni, ma rumor dello scorso dicembre affermano che la compagnia è molto contenta di come è riuscita la serie fino ad ora, riporta Comicbook.

La potenziale data di uscita arriva da Recapped, che è stato in realtà una fonte eccellente e affidabile di informazioni su The Witcher. In particolare ha svelato i casting di Henry Cavill nei panni di Geralt e Anya Chalotra nei panni di Yennefer. Tuttavia, senza ufficialità, dobbiamo ancora una volta classificare la notizia come rumor.

netflix_the_witcher_henry_cavill_1158055

Netflix deve ancora rivelare il trailer di debutto dello show, ma questo dovrebbe accadere presto. Tuttavia, l'annuncio della data di uscita probabilmente arriverà più avanti nel corso dell'anno.

Siete in attesa della serie Netflix di The Witcher?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.