Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy 7 Remake e The Avengers Project potrebbero uscire dopo marzo 2020

Almeno stando al documento pubblicato da Square Enix.

Durante l'ultima riunione finanziaria con i suoi azionisti, Square Enix ha pubblicato un documento che illustra tutti i titoli che saranno immessi sul mercato entro marzo 2020.

Come riporta Gamepur, nel documento citato in apertura non compare nessun riferimento ai due titoli più attesi dai fan di tutto il mondo, naturalmente ci riferiamo a Final Fantasy 7 Remake e The Avengers Project. Inoltre le previsioni di vendita relative al periodo che va fino a marzo 2020 sono inferiori rispetto a quelle del 2019, secondo molti addetti ai lavori questo è un chiaro segno della volontà di Square Enix, di posticipare il lancio dei due titoli per il prossimo anno fiscale, ovvero quello che va dal primo aprile 2020 al 31 marzo 2021.

Se poi consideriamo che si vociferava già da tempo che Final Fantasy 7 Remake sarebbe dovuto arrivare nel 2020 in formato episodico, forse allora c'è un fondo di verità in tutta questa faccenda. In ogni caso vi invitiamo a non farvi prendere dal panico, almeno fino a quando Square Enix non rilascerà dichiarazioni ufficiali in merito.

The Avengers Project sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 mentre Final Fantasy 7 Remake è atteso su PS4.

Cosa ne pensate? Quale dei due titoli state aspettando di più?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Marvel's Avengers

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti