Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il platform Toki arriverà a giugno su PC, PS4 ed Xbox One

Ecco tutte le funzionalità aggiunte nella versione migliorata.

Dopo il successo del lancio su Nintendo Switch lo scorso novembre, il remake di Toki è ora in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC / Mac con una data di lancio fissata per il 6 giugno 2019. Il gioco sarà disponibile in edizione fisica su Playstation 4, ed arriverà anche nella versione digitale standard su Playstation 4, Xbox One e PC / Mac.

Attraverso un comunicato stampa scopriamo che per il lancio del gioco su queste piattaforme verranno offerte nuove funzionalità.

  • Aggiunta una modalità speedrun : per la prima volta, Toki offrirà questa nuova modalità che sarà accessibile dall'inizio del gioco. Sarà giocabile inoltre a tutte le difficoltà.
  • Filtri grafici: sarete in grado di riscoprire questa avventura retrò grazie a 5 filtri adatti a tutte le modalità di gioco. L'effetto "TV catodica" delizierà in particolare i ricordi dei giocatori più nostalgici!
  • Aggiunta di un jukebox con all'interno 32 brani, tra cui 24 composti da Raphael Gesqua mentre i restanti 8 saranno del titolo orginale.

Di seguito potete dare uno sguardo al trailer di annuncio.

Guarda su YouTube

Se non avete ancora avuto l'opportunità di giocare a Toki, allora preparatevi per cominciarla il 6 giugno. Questo remake sarà l'occasione per scoprire o riscoprire questo platform 2D e affrontare i diversi livelli e nemici, ognuno più delirante del precedente.