Ubisoft ha confermato che lancerà tre giochi AAA ancora non annunciati entro la fine dell'anno fiscale corrente, che si concluderà il 31 marzo 2020. Questo ovviamente apre molte speculazioni su ciò che potrebbe arrivare, si parla di Watch Dogs 3, di un nuovo Splinter Cell e del rumoreggiato Assassin's Creed Ragnarok.

Mentre Ubisoft non ha ancora confermato l'identità dei giochi, il report finanziario menziona quattro giochi AAA, uno dei quali è Ghost Recon Breakpoint. Rimangono 3 titoli non annunciati, tutti in arrivo prima della fine del prossimo marzo, riporta PSU.

Abbiamo già sentito rumor riguardo la presenza di Watch Dogs 3 all'E3 2019, quindi un nuovo capitolo della serie potrebbe essere uno di questi titoli tripla A in arrivo.

Ma si è parlato recentemente anche di un nuovo Splinter Cell. Per quanto riguarda Assassin's Creed, c'è la possibilità che non vedremo il vociferato Assassin's Creed Ragnarok fino alla fine del 2020.

assassin_ragnarok_2

Skull & Bones, nel frattempo, è un candidato ovvio, se non fosse per il fatto che Ubisoft ha ora confermato che il gioco non verrà lanciato prima di marzo 2020. Infine, Ghost Recon Breakpoint è in uscita per PlayStation 4, PC e Xbox One il 4 ottobre.

Probabilmente Ubisoft presenterà tutti e tre i giochi AAA durante l'E3 il prossimo mese.

Che ne dite?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo