Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Activision non parteciperà con il suo stand all'E3

Sarà presente alle conferenze, ma non avrà un suo spazio personale.

Activision non avrà uno stand dedicato quest'anno all'E3. Tuttavia, nonostante la mancanza di un suo spazio personale, l'editore ha annunciato attraverso un portavoce che parteciperà a conferenze e parlerà con la stampa.

Come riporta VG247, questa non è la prima volta che Activision non partecipa con uno stand tutto suo, infatti era già successo due volte, la più recente nel 2016. Activision di solito non tiene una conferenza stampa come EA o Bethesda, quindi l'editore si affida a Sony e a Microsoft per attirare l'attenzione sui suoi giochi. Call of Duty è stato presentato ad esempio durante la conferenza dedicata ad Xbox.

Anche la mancata partecipazione di Sony all'E3 lascia poco spazio ad Activision per mostrare il suo prossimo Call of Duty. E' molto probabile quindi che l'editore deciderà di mostrarlo durante un altro evento dedicato esclusivamente al gioco quest'anno.

Vale infine la pena notare che dopo il distaccamento di Bungie con Destiny 2, l'unico punto fermo della società potrebbe essere quindi solo Call Of Duty, visto che Crash Team Racing Nitro Fueled uscirà a giugno e non avrebbe molto senso annunciarlo allo show di Los Angeles.