Stando ai vari rumor riportati su NeoGaf, sembra proprio che l'E3 2019 di Microsoft sarà davvero ricco di sorprese. Si attendono novità sulla nuova console del colosso di Redmond, ma anche importanti annunci relativi ai giochi in arrivo.

Mentre poco fa vi abbiamo parlato del possibile reveal del reboot di Perfect Dark e di un'eventuale data di uscita di Cyberpunk 2077, ecco che tra le numerose voci comparse in rete si è parlato anche del nuovo Fable.

fable_anniversary_screenshot

Si è già detto che Playgrounds sta lavorando ad un gioco open world e si è poi ipotizzato che fosse Fable. Tuttavia, non è stato mai confermato si trattasse di Fable al 100%, ma piuttosto di un "Open World RPG". Alcuni sperano che non si tratti di Fable, ma di un nuovissimo RPG open world, mentre i fan accaniti della serie vorrebbero un nuovo capitolo della saga, ovviamente.

Alcuni ipotizzano un Fable IV, ma potrebbe anche essere un nuovo inizio per il franchise di Fable. Questo gioco che dovrebbe essere annunciato all'E3 ha iniziato i lavori alla fine del 2017 ed è in sviluppo da poco più di 2 anni. Si tratterebbe di un gioco esclusivamente per next-gen e probabilmente non lo vedremo fino al 2021. Con molta probabilità vedremo un piccolo teaser trailer all'E3 di quest'anno e nel 2020 sarà condiviso altro materiale e informazioni.

Che ne pensate?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.