Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciato The Elder Scrolls: Call to Arms, il primo gioco da tavolo ambientato nel mondo fantasy di Bethesda

Il gioco di Modiphius Entertainment è previsto per questo Natale.

Molto probabilmente l'attesa per il sequel di The Elder Scrolls V: Skyrim sarà abbastanza lunga, il titolo non sarà nemmeno presente all'imminente E3 2019, ma se siete fan accaniti della famosa serie, Bethesda ha rivelato il primo gioco da tavolo ambientato nel suo universo fantasy, riporta VG247.com.

The Elder Scrolls: Call to Arms è stato realizzato da Modiphius Entertainment e si basa sui meccanismi di base sviluppati dalla compagnia per Fallout: Wasteland Warfare del 2018.

È un'avventura in miniatura che potete giocare in gruppo o in solitaria, gestendo le risorse di resistenza e Magicka, così come le vostre truppe, attraverso avamposti in rovina e forti decrepiti.

Tra le miniature, è già disponibile per l'acquisto quella di Dragonborn, protagonista del breve video visibile qui sotto:

Guarda su YouTube

Modiphius ha detto che lancerà un set per giocatore singolo di Dragonborn, e che "sono previste più razze e personaggi da tutte le storie di The Elder Scrolls". Ciò includerà le espansioni di The Elder Scrolls V: Skyrim, oltre a The Elder Scrolls IV: Oblivion, The Elder Scrolls Online e altro ancora.

Call to Arms sarà disponibile verso Natale 2019, ma al momento non è stata annunciata alcuna data ufficiale. Mentre aspettate questo gioco - e l'inevitabile seguito di Skyrim - vi ricordiamo che The Elder Scrolls: Blades è disponibile ora su dispositivi Android e iOS.