Square Enix ha annunciato la data di uscita giapponese di Oninaki. Il nuovo action RPG arriverà nella terra del Sol Levante a partire dal 22 agosto su Nintendo Switch e PlayStation 4. Attualmente una data di rilascio della versione PC non è ancora stata programmata.

Per quanto riguarda l'uscita occidentale ancora non c'è una data precisa, ma probabilmente arriverà sempre in estate. Per l'occasione Square Enix ha condiviso alcune informazioni sui bonus pre-order.

Come riporta Gematsu, ci sono diversi tipi di bonus a seconda del rivenditore. Per quanto riguarda Amazon Japan, i bonus pre-order per Nintendo Switch e PS4 comprendono cinque cartoline originali. Ordinando il gioco invece sullo store di Square Enix il bonus comprende una cartelletta A4.

Infine, chi ordinerà il gioco attraverso lo store di PlayStation otterrà il 10% di sconto, una nuova arma ed un tema dinamico. Non sono ancora disponibili i dettagli per quanto riguarda i bonus pre-order per PC via Steam e per l'eShop di Nintendo.

Square Enix ha inoltre pubblicato il primo trailer di annuncio che potete vedere di seguito.

Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori dettagli circa l'uscita del titolo sul mercato occidentale.

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore