Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

SpellForce 3: Soul Harvest, diamo uno sguardo ai nani in questo nuovo trailer

I potenti nani si mostrano in questo nuovissimo trailer.

Attraverso un comunicato stampa, THQ Nordic annuncia un nuovo trailer di SpellForce 3: Soul Harvest, questa volta incentrato sui nani.

Da sempre descritti come guerrieri esperti, fabbri leggendari e costruttori i nani sono una tra le razze giocabili disponibili attraverso l'espansione.

In SpellForce 3: Soul Harvest sarete in grado di formare eroi scegliendo tra diversi rami di abilità, guidare il vostro esercito alla vittoria attraverso un sistema strategico in tempo reale completamente rielaborato. Oltre alle unità di terra saranno disponibili unità volanti con le loro uniche abilità. Il tutto racchiuso all'interno di una fantastica colonna sonora.

L'espansione avrà anche un comparto multiplayer in cui la lobby consentirà un matchmaking molto più semplice e grazie agli strumenti di modding sarete in grado di creare la vostra personale avventura.

Con SpellForce 3: Soul Harvest avrete una nuova trama con più di 20 ore di contenuti, una nuova interfaccia utente completamente revisionata e nuove fazioni da utilizzare.

Cover image for YouTube videoSpellForce 3: Soul Harvest - Faction Trailer - Dwarves

Vi ricordiamo che l'espansione stand-alone verrà pubblicata a partire dal 28 maggio esclusivamente per PC. Il suo prezzo sarà di 24,99 euro.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

SpellForce 3

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti