Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nel codice di Sekiro è nascosto un riferimento al gioco di From Software e George R.R. Martin?

Un altro tassello per un rumor sempre più insistente.

Stando alle indiscrezioni che stanno circolando in questo momento l'autore delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, George R. R. Martin, starebbe collaborando con niente meno che con Hidetaka Miyazaki di From Software per la realizzazione di un videogioco che inevitabilmente attirerebbe le attenzioni di moltissimi giocatori.

Come possiamo apprendere da PCgamer, inoltre, stando ad alcuni utenti su Twitter sembra esserci traccia di questa collaborazione tra i file di gioco di Sekiro: Shadows Die Twice. In particolare, il modder TKGP ha segnalato un curioso percorso nei file di configurazione dei materiali del gioco. Il percorso porta ad una cartella nominata "GR", che secondo TKGP starebbe per "Great Rune", ovvero il nome in codice del prossimo titolo di From Software, che stando alle indiscrezioni dovrebbe essere proprio l'avventura realizzata in collaborazione con George R. R. Martin.

La cartella nominata "GR" desta sospetti soprattutto perché, riporta il modder, tutte le cartelle standard contenenti asset di gioco sono contenute in una cartella chiamata "NTC", per cui secondo gli utenti tutto questo sarebbe un grande indizio dell'esistenza di "Great Rune".

Vale la pena sottolineare di come si tratti di semplici speculazioni e che il nome di una cartella potrebbe significare qualsiasi cosa, per cui non possiamo che prendere tutto questo con le pinze in attesa di eventuali annunci ufficiali.

Cosa ne pensate? Vorreste From Software dietro ad un eventuale gioco realizzato con il creatore dell'immaginario di Il Trono di Spade?