Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tropico 6 entra nel programma Xbox Game Preview, rimandata la pubblicazione delle versioni console

El Presidente arriva su Xbox.

Kalypso Media è lieta di annunciare che il suo strategico Tropico 6 è da oggi disponibile nel programma Xbox Game Preview.

Come riporta Videogamer, la versione preview dello strategico\gestionale di Limbic Entertainment arriva su Xbox One con la campagna singleplayer completa e tutti i contenuti per giocatore singolo pubblicati in precedenza. Questo comprende anche la modalità sandbox che consente ai giocatori di costruire il proprio paradiso senza dover per forza seguire obiettivi predefiniti.

Tuttavia questa versione è al momento sprovvista di tutte le migliorie che ha ricevuto la versione PC, oltre alla modalità multigiocatore, le mappe personalizzate ed il loro motore a generazione procedurale. A causa di alcuni ritardi, le versioni PS4 ed Xbox One (parliamo di quelle complete) saranno disponibili in un generico fine 2019, invece che durante il periodo estivo (come annunciato precedentemente).

Guarda su YouTube

Di seguito vi riportiamo le caratteristiche principali del gioco:

  • Per la prima volta nella serie, giocherai su grandi arcipelaghi. Gestirai più isole contemporaneamente e affronterai varie nuove sfide.
  • Invia i tuoi agenti all'assalto di terre straniere per saccheggiare le meraviglie del mondo e i monumenti da aggiungere alla tua collezione.
  • Costruisci ponti, scava tunnel e offri ai tuoi cittadini e ai turisti mezzi come taxi, autobus e funivie. Tropico 6 offre possibilità completamente nuove a livello di mezzi di trasporto e infrastrutture.
  • Personalizza l'aspetto del tuo palazzo come meglio preferisci e scegli tra i diversi elementi extra a disposizione.
  • Tropico 6 presenta un sistema di ricerca aggiornato incentrato sugli aspetti politici dell'essere il più grande dittatore del mondo.
  • I comizi elettorali sono tornati! Rivolgiti alla gente e falle promesse che non potrai mantenere!
  • Tropico 6 offre il multiplayer per un massimo di 4 giocatori.

Tropico 6 è disponibile su PC. Cosa ne pensate? Avete già provato il gioco?