E3 2019: Alle 21:45 in diretta con EuroLive Speciale Conferenza Microsoft

Xbox Scarlett, nuove esclusive e nuove acquisizioni? Ecco l'E3 di Xbox!

Eccoci arrivati a quello che forse è il momento più atteso di questo E3 2019: la conferenza Microsoft/Xbox e tutti i reveal praticamente assicurati tra esclusive e progetti third-party.

Considerando l'assenza di Sony, il colosso di Redmond ha la grandissima occasione di focalizzare l'attenzione su di sé con uno show denso di annunci che potrebbero toccare gli argomenti più svariati. C'è ovviamente il possibile reveal della prossima generazione di console con alcuni dettagli di Xbox Scarlett ma non bisogna di certo sottovalutare anche le novità riguardanti le esclusive.

Sicuramente tutti si aspettano di vedere da vicino Halo Infinite e Gears 5 e in molti si aspettano anche tante novità su altri progetti. Il leak di Bleeding Edge potrebbe averci dato un assaggio della prima esclusiva Xbox realizzata da Ninja Theory (Hellblade) e poi ci sono tutti i rumor che si incentrano su delle possibili nuove acquisizioni.

A tutto questo si aggiungono i third-party con nomi mastodontici come Cyberpunk 2077 ed Elden Ring, il gioco che dovrebbe unire i talenti di George R.R. Martin e From Software che potrebbe finalmente essere protagonista di un annuncio ufficiale.

In ogni caso appuntamento a partire dalle ore 21:45, quando potrete seguire la diretta sul nostro canale ufficiale Twitch, su YouTube o attraverso la pagina Facebook.

Vai ai commenti (19)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (19)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza