E3 2019: alle 18:45 in diretta con EuroLive Speciale PC Gaming Show

Baldur's Gate III, Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 e non solo.

Nuova giornata di conferenze che in questo caso si apre con il PC Gaming Show, un evento che soprattutto quest'anno potrebbe rivelarsi davvero imperdibile dato che tra i giochi confermati possiamo individuare alcune chicche notevoli.

Saranno infatti presenti oltre 30 giochi tra cui spiccano i nomi di Baldur's Gate III e Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2. Si tratta di due ritorni estremamente graditi che si uniscono a compagnie come Epic Games, Re-Logic, Tripwire Interactive, Annapurna Interactive, Fellow Traveller, Frontier Developments, Funcom, Modus Games, Paradox Interactive, Raw Fury, Rebellion, Chucklefish, Digital Extremes, Digital Uppercut, E-WIN, Fatshark e Perfect World Entertainment.

Appuntamento a partire dalle ore 18:45, quando potrete seguire la diretta in compagnia di Gianluca Musso e Michele Sollazzo sul nostro canale ufficiale Twitch, su YouTube o attraverso la pagina Facebook.

Vai ai commenti (4)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

L'E3 tornerà: l'ESA ribadisce che l'evento si terrà in futuro

L'edizione del 2021 era stata già annunciata ma gli organizzatori hanno voluto ribadire il concetto.

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza