E3 2019: alle 2:45 dell'11 giugno in diretta con EuroLive Speciale Conferenza Square Enix

Final Fantasy VII Remake, Marvel's Avengers e non solo.

Nella notte fonda di domani ci sarà spazio per uno degli ultimi eventi a livello di conferenze, con l'appuntamento organizzato da Square Enix.

Sicuramente il piatto forte della proposta della compagnia sarà legato principalmente a due nomi: Final Fantasy VII Remake e Marvel's Avengers. Il primo gioco non ha bisogno di presentazioni ma dopo l'annuncio della data di uscita ha ancora molti dubbi da dipanare. Il secondo gioco, invece, è un autentico mistero ma considerando il nome e il marchio coinvolti potrebbe letteralmente vincere l'E3 2019 completamente da solo.

Poi ovviamente ci aspettiamo molto altro (il misterioso Outriders per esempio) da un evento potenzialmente molto interessante.

Appuntamento a partire dalle ore 02:45, quando potrete seguire la diretta in compagnia di Gianluca Musso e Michele Sollazzo sul nostro canale ufficiale Twitch, su YouTube o attraverso la pagina Facebook.

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza