Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E3 2019: alle 2:45 dell'11 giugno in diretta con EuroLive Speciale Conferenza Square Enix

Final Fantasy VII Remake, Marvel's Avengers e non solo.

Nella notte fonda di domani ci sarà spazio per uno degli ultimi eventi a livello di conferenze, con l'appuntamento organizzato da Square Enix.

Sicuramente il piatto forte della proposta della compagnia sarà legato principalmente a due nomi: Final Fantasy VII Remake e Marvel's Avengers. Il primo gioco non ha bisogno di presentazioni ma dopo l'annuncio della data di uscita ha ancora molti dubbi da dipanare. Il secondo gioco, invece, è un autentico mistero ma considerando il nome e il marchio coinvolti potrebbe letteralmente vincere l'E3 2019 completamente da solo.

Poi ovviamente ci aspettiamo molto altro (il misterioso Outriders per esempio) da un evento potenzialmente molto interessante.

Appuntamento a partire dalle ore 02:45, quando potrete seguire la diretta in compagnia di Gianluca Musso e Michele Sollazzo sul nostro canale ufficiale Twitch, su YouTube o attraverso la pagina Facebook.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Marvel's Avengers

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti