Ogni episodio di Minecraft Story Mode su Xbox 360 costa quasi 100 dollari

Tra pochi giorni questi titoli verranno rimossi dagli store.

Dopo la chiusura di TellTale, le Stagioni 1 e 2 di Minecraft: Story Mode verranno rimosse da tutte le piattaforme. Pertanto non sarete più in grado di acquistare i giochi sulla maggior parte dei sistemi, ed il 25 giugno non sarete in grado di scaricare gli episodi, anche se li possedete già.

Tuttavia, come riporta VG247, c'è ancora un piccolo dettaglio che riguarda le versioni del gioco su Xbox 360. Per mantenere gli episodi sullo store in modo che le persone che li possiedono già possano riscaricarli, le stagioni devono essere disponibili anche per la vendita.

A tal proposito, l'unico modo è di rendere gli episodi molto costosi in modo da dissuadere i nuovi giocatori a non comprarli. Sullo store di Xbox 360 i singoli episodi di Minecraft si trovano ad un prezzo di 100 dollari.

L'ex produttore di TellTale, Jonathan Stauder, ha postato la sua opinione su Twitter per sottolineare quanto sia sciocca questa scelta.

Ovviamente questa è una situazione molto strana, ma purtroppo a quanto pare non è possibile fare altrimenti. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Contenuti correlati o recenti

No More Heroes 3 in azione in un lungo, folle video gameplay

Uno sguardo approfondito al gioco di Grasshopper Manufacture e Marvelous.

Babylon's Fall trae ispirazione dal combattimento di NieR: Automata

PlatinumGames spiega la direzione presa per il gioco.

Articoli correlati...

Articolo | Deathloop - anteprima

“Allacciati le cinture Alice, che di meraviglie adesso ne vedrai un bel po'”.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza