Diablo 4 arriverà nel 2020?

Emergono nuovi rumor sull'attesissimo nuovo capitolo della serie.

Un articolo della rivista francese Le Monde afferma che Blizzard avrebbe mostrato Diablo 4 ai dipendenti dello studio di Parigi, riporta Cogconnected.com. L'azienda starebbe ancora in una situazione di difficoltà dopo che gli impiegati hanno iniziato a lasciare la compagnia a ritmi a dir poco allarmanti.

In questo contesto la compagnia avrebbe accelerato i lavori sul nuovo Diablo e sul vociferato Overwatch 2, ma nessuno dei due giochi dovrebbe uscire prima del 2020 nel migliore dei casi.

Queste notizie non sono propriamente una sorpresa. A marzo è stato riferito che Blizzard stava affrontando un periodo negativo con conseguenti tagli dei posti di lavoro.

Il popolare analista di YouTube, Rhykker, ha ipotizzato che le recenti riduzioni dei posti di lavoro siano la ragione per cui questa informazione è trapelata. Nel suo recente video, Rhykker afferma: "quindi sembra che le cose stiano andando male in Blizzard negli ultimi mesi, sempre più ex dipendenti e attuali sono stati disposti a rischiare la loro carriera per uscire e parlare, per divulgare le informazioni che non dovrebbero essere di pubblico dominio."

Che ne pensate? Siete in attesa di Diablo 4?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza