Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il Mario Royale fan made diventa Infringio Royale dopo un'apparente sospensione da parte di Nintendo

Tutti i riferimenti a Mario e Nintendo sono stati rimossi.

Come riporta Eurogamer.net, Mario Royale fan-made è stato rapidamente trasformato in Infringio Royale dopo che il suo creatore ha ricevuto un'apparente sospensione da parte di Nintendo.

Mario Royale ha attirato l'attenzione pochi giorni fa dopo essere diventato disponibile su browser. Si tratta di una riproduzione del gioco originale di Super Mario Bros., tranne per il fatto che potete giocare con altri 75 giocatori.

Potete dunque interagire con gli altri Mario, per così dire. Mentre non potrete scontrarvi direttamente con gli altri giocatori, potrete usare gusci per ucciderli o per rompere un blocco su cui qualcuno è in piedi. Se raggiungerete la fine del livello come uno dei primi tre giocatori, avrete vinto.

Guarda su YouTube

Mario Royale è ora Infringio Royale e tutti i riferimenti a Mario e Nintendo sono stati rimossi. Mario stesso è stato sostituito da uno sprite che assomiglia a Mario ma in realtà non lo è. Gli sprite nemici sono stati sostituiti con creazioni originali. Le piattaforme sono di un colore diverso e anche l'audio di Mario non c'è più.

Che ne pensate di Infringio Royale?