Los Angeles e Minnesota si uniscono alla nuova Call of Duty Esports League

Il numero di squadre della lega sale a 7.

Los Angeles e Minnesota si uniscono alla nuova lega di Call of Duty Esports League. Come possiamo vedere, il numero di squadre della lega è destinato a salire a 7, ma riportiamo di seguito il comunicato ufficiale Activision Blizzard per tutti i dettagli del caso:

Dopo il successo della vendita dei primi cinque franchise city-based nella lega, Activision Blizzard Esports ha rivelato oggi ulteriori partner per la visione futura di Call of Duty esports. L'aggiunta di Minnesota e Los Angeles porta a sette il numero di squadre attualmente annunciato dalla lega; Activision Blizzard ha già presentato squadre che rappresentano Atlanta, Dallas, New York, Parigi e Toronto.   Le due nuove squadre sono:

  • Los Angeles, CA - Immortals Gaming Club (IGC) è la prima società globale di giochi e esport al mondo interamente integrata verticalmente. IGC possiede e gestisce gli esport IGC, che ospitano i brand esports competitivi della società Immortals, Los Angeles Valiant (Overwatch League), OpTic Gaming e MIBR; e Gamers Club, la principale piattaforma di matchmaking e community hub per i giocatori in Brasile e America Latina.
  • Minnesota - WISE Ventures, fondo di investimento con sede a Manhattan, si è concentrato su opportunità di investimento nelle fasi iniziali e di crescita che sfruttano il nostro valore strategico. Guidata da un gruppo proprietario con ampia esperienza nei settori dello sport, dell'intrattenimento ed immobiliare, WISE è in grado di valutare, promuovere e aggiungere valore alle aziende di nuova generazione in quei settori.

Bobby Kotick, CEO di Activision Blizzard: "Sono entusiasta di dare il benvenuto alle nuove città, Los Angeles e Minnesota, alla nostra incredibile formazione - Atlanta, Dallas, New York, Parigi e Toronto - per gli esport di Call of Duty. Insieme, questi gruppi proprietari rappresentano alcune delle migliori organizzazioni di sport tradizionali e di esports che si uniranno a noi per spianare la strada per il futuro della competizione professionale city-based di Call of Duty ".

Pete Vlastelica, Presidente e CEO di Activision Blizzard Esports Leagues: "Siamo molto lieti di dare il benvenuto a WISE Ventures nella comunità degli esports e di collaborare con WISE Ventures e OpTic Gaming per il futuro degli esports di Call of Duty. Activision Blizzard Esports è dedicato alla collaborazione con organizzazioni che hanno una passione per l'intrattenimento competitivo e condividono la nostra visione per il futuro degli esports".   GRUPPI PROPRIETARI PRECEDENTEMENTE ANNUNCIATI

  • Atlanta, GA - Atlanta Esports Ventures, una joint venture di proprietà di Cox Enterprises e Province, Inc. dedicata a portare intrattenimento per gli Esport nella città di Atlanta.
  • Dallas, TX - Envy Gaming Inc., presenza fondamentale negli esports dal 2007, con squadre in competizione quest'anno nella Call of Duty World League (Envy) e nella Overwatch League (Dallas Fuel).
  • New York, NY - Sterling.VC, una società di sport e media sostenuta da Sterling Equities - un gruppo familiare di società di proprietà delle famiglie Wilpon e Katz, ha condotto diverse operazioni commerciali tra cui i New York Mets.
  • Paris, France - c0ntact Gaming, LLC., è la società madre di entrambi i team di Overwatch League, Paris Eternal e Paris Call of Duty.
  • Toronto, Canada - OverActive Media, società integrata che offre servizi di intrattenimento Esports e videogiochi sul mercato canadese.

Activision Blizzard Esports

apps.5980.13510798887669283.9f4cd29a_ecef_4566_87f3_692bc32ff679

Activision Blizzard Esports è responsabile dello sviluppo e del funzionamento delle principali proprietà di gioco professionali Activision Blizzard, tra cui Overwatch League™ e Call of Duty® World League, nonché della commercializzazione dell'intero portafoglio Blizzard Esports. Lanciata nel 2017, la Overwatch League è la prima grande lega mondiale di esports al mondo con team basati in città, con 20 team in Asia, Europa e Nord America. Nel 2019, Call of Duty World League Presentato da PlayStation®4 offrirà giochi di squadra di cinque contro cinque con Call of Duty®: Black Ops 4. La visione di Activision Blizzard Esports è di essere il più innovativo, scalabile e sviluppatore di valore di intrattenimento competitivo globale.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Giocando a Fortnite Turner Tfue Tenney guadagna più di Trump come presidente degli Stati Uniti

Uno studio ha messo a confronto i guadagni di alcuni pro gamer con quelli dei rispettivi presidenti.

Il Washington Post sta assumendo personale che si occuperà di scrivere articoli dedicati agli eSports

La stampa generalista si interessa sempre di più anche del mondo degli eSports.

Adidas annuncia una partnership con 2 dei principali team esport italiani

Il brand sportivo amplia la propria presenza nel settore videoludico competitivo.

Articoli correlati...

Fortnite - Le Sfide della Settimana 4 Stagione 9 e come superarle

Sono finalmente disponibili le Sfide della Settimana 4 di Fortnite Battaglia Reale!

Fortnite - La posizione di tutti i Fortbyte

La guida per trovare tutti i nuovi collezionabili di Fortnite Battaglia Reale.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza