Amazon Game Studios annuncia lo sviluppo di un MMO a tema Il Signore degli Anelli

Pronti a tornare nella Terra di Mezzo?

Amazon Game Studios ha annunciato che parteciperà allo sviluppo di un MMO a tema Il Signore degli Anelli, il progetto vedrà la partecipazione anche di Leyou Technologies e si tratta dello stesso gioco annunciato lo scorso settembre dalla sussidiaria Athlon Games.

Come riporta VG247, Leyou ed Athlon Games hanno al suo interno alcuni veterani di EverQuest, Destiny, Planetside, World of Warcraft, Defiance, Rift, ed altri MMO e questo fa ben sperare circa la qualità del gioco. Il prodotto sarà disponibile su PC e console in data da destinarsi, in ogni caso non avrà a che vedere con le serie Amazon Original TV che dovrebbero debuttare nel 2021.

The_Lord_od_the_Rings_The_Two_Towers

Al momento non abbiamo nessun dettaglio su questo misterioso titolo, tuttavia di seguito vi riportiamo alcuni interessanti passaggi del comunicato stampa:

"Ambientato in una Terra di Mezzo che si rifà alla versione letteraria della trilogia, il gioco darà ai fan una nuova ed immersiva esperienza di gioco che permetterà di esplorare a fondo il mondo di Tolkien."

Senza dubbio si tratta di un progetto interessante, speriamo solo che tutto fili liscio durante lo sviluppo. Cosa ne pensate? Siete attirati da questo titolo o non vi dice nulla?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Andrea Di Carlo

Andrea Di Carlo

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza