Wolfenstein: Youngblood e Cyberpilot entrano in fase gold

Entrambi gli sparatutto in prima persona hanno ufficialmente concluso lo sviluppo.

Wolfenstein sta per vedere l'uscita di due nuovi giochi, con Wolfenstein: Youngblood e il titolo per la realtà virtuale Wolfenstein: Cyberpilot. La pagina Twitter ufficiale di Wolfenstein ha da poco confermato che entrambi i giochi sono entrati in fase gold.

Questo significa che entrambi gli sparatutto in prima persona hanno ufficialmente concluso lo sviluppo. Tuttavia MachineGames e Arkane Studios, che sta co-sviluppando Youngblood, non smetteranno di lavorare, poiché probabilmente ora arriverà la parte di correzione di bug con patch e aggiornamenti.

Wolfenstein: Youngblood vede i giocatori assumere il ruolo di Jess o Soph, le figlie gemelle del protagonista della serie BJ Blazcowicz, mentre si dirigono a Parigi nel 1980 alla ricerca del loro padre. Il gioco può essere giocato in modalità cooperativa, controllando le due sorelle, tuttavia l'intera campagna può anche essere giocata in solitaria, con l'altra sorella controllata dall'IA. Con circa 25-30 ore di contenuti, il titolo promette di essere il più grande gioco di Wolfenstein fino ad oggi.

wolfenstein_youngblood_image_6_768x432

Nel frattempo, Cyberpilot è uno sparatutto in prima persona in VR ambientato tra Wolfenstein 2: The New Colossus e Youngblood. I giocatori assumono il ruolo di un hacker della Resistenza francese. Il gioco è privo di binari e offre piena mobilità, consentendo un'esperienza sparatutto in prima persona a tutti gli effetti nella realtà virtuale.

Youngblood e Cyberpilot sono entrambi in arrivo il ​​26 luglio, con il primo che sarà disponibile su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, mentre il secondo arriverà per HTC Vive e PSVR.

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Overwatch 2 avrà una componente PvE e un sistema di progressione per gli eroi?

Spuntano nuovi rumor sul sequel dello sparatutto multiplayer di Blizzard.

Overwatch: Legendary Edition è in arrivo oggi su Nintendo Switch

Lo sparatutto a squadre di Blizzard sbarca sull'ibrida!

Call of Duty: Mobile - recensione

Il celebre sparatutto arriva sui dispositivi mobili.

DOOM Eternal, posticipata la data di uscita

Se ne riparlerà il prossimo anno.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza