Il gestionale Tropico 6 ha finalmente una data di uscita su console

Fate largo ad El Presidente.

Se anche voi non vedete l'ora di giocare all'ottimo Tropico 6 su console, allora sembra che finalmente l'attesa sia finita, infatti gli sviluppatori hanno annunciato che il gioco arriverà su Xbox One e PS4 dal 27 settembre.

Il gioco doveva essere pubblicato quest'estate ma a causa di un ritardo i giocatori dovranno attendere ancora un po' prima poter mettere le mani sul gioco, che ricordiamo è già disponibile su PC dal 29 marzo scorso. I giocatori Xbox potranno provare il gioco grazie al programma Game Preview, che ha ricevuto aggiornamenti volti a risolvere alcuni fastidiosi bug.

"El Presidente è tornato! Mettiti alla prova ancora una volta come dittatore temibile o come uno statista pacifista della nazione insulare di Tropico e plasma il destino della tua nazione attraverso quattro epoche distinte. Per la prima volta nella serie, giocherai su grandi arcipelaghi. Gestirai più isole contemporaneamente e affronterai varie nuove sfide.Invia i tuoi agenti all'assalto di terre straniere per saccheggiare le meraviglie del mondo e i monumenti da aggiungere alla tua collezione. Costruisci ponti, scava tunnel e offri ai tuoi cittadini e ai turisti mezzi come taxi, autobus e funivie. Tropico 6 offre possibilità completamente nuove a livello di mezzi di trasporto e infrastrutture. Personalizza l'aspetto del tuo palazzo come meglio preferisci e scegli tra i diversi elementi extra a disposizione." - recita la descrizione del gioco.

Tropico 6 è disponibile su PC.

FONTE: Eurogamer.net

Contenuti correlati o recenti

Age of Empires IV: novità in arrivo durante la Gamescom 2019?

L'account Twitter della serie promette "eccitanti novità".

Annunciato King's Bounty 2 per console e PC

Il seguito del famoso titolo strategico vedrà la luce, ma dovremo attendere ancora qualche mese.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza