Dota Underlords, i beta tester riceveranno un Pass Battaglia gratuito

Con questo prototipo di Pass battaglia i giocatori sbloccheranno stendardi, emote e persino un nuovo tipo di scacchiera.

Se avete dato uno sguardo al nostro articolo in cui spieghiamo cosa sono gli Auto Battler e quali possono essere i più adatti a voi allora questa notizia potrebbe fare al caso vostro.

DOTA Underlords è il nuovo gioco di Valve ora in accesso anticipato che ha ricevuto senza dubbio più pubblicità rispetto all'ormai (quasi) defunto Artifact. Ebbene ora Valve ha annunciato che ai beta tester che parteciperanno verrà offerto a titolo gratuito il Proto Pass, che altro non è un nuovo modo per chiamare il Pass Battaglia.

Non vi resta che accedere al gioco ed otterrete un livello extra che vi consentirà di sbloccare diversi oggetti cosmetici, stendardi, emote e persino un nuovo tipo di scacchiera giocando a Underlords e completando una serie di sfide giornaliere e settimanali. Ad esempio, raggiungendo il livello 5, sbloccherete il sentiero verso Brezzasolare, una scacchiera rigogliosa e vivace perfetta per chiunque voglia accoltellare i propri nemici alla luce del sole.

dota

Come avrete capito il Proto Pass funziona come il Pass Battaglia di Fortnite e di tanti altri Battle Royale. Il primo giro lo offre Valve, perciò vale la pena partecipare per ottenere oggetti senza dover sborsare un centesimo. Parteciperete all'accesso anticipato? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Destructoid

Contenuti correlati o recenti

Age of Empires IV: novità in arrivo durante la Gamescom 2019?

L'account Twitter della serie promette "eccitanti novità".

Annunciato King's Bounty 2 per console e PC

Il seguito del famoso titolo strategico vedrà la luce, ma dovremo attendere ancora qualche mese.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza