Heaven's Vault: GOG cambia idea ed inserisce il titolo nel suo store

Tutto si è risolto alla fine.

Heaven's Vault è un ottimo titolo d'avventura sviluppato dai creatori di 80 Days, il gioco è già disponibile su Steam dal 16 aprile tuttavia per qualche motivo GOG (che evidentemente ha una diversa politica circa la selezione dei giochi) non aveva ancora accettato di vendere il gioco. Almeno fino ad ora.

Naturalmente parliamo di un gioco che ha riscosso molto successo tra pubblico e critica e non è chiaro il motivo per cui GOG ha accettato solo ora di vendere il lavoro di Inkle:

"Non possiamo scendere nel dettaglio, ma sembra che le motivazioni siano legate ad una vecchia build del gioco. Questo è stato decisamente deludente e speravamo in un cambio di idea da parte della community (relativa ai titoli d'avventura) di GOG potesse in qualche modo fare la differenza." - hanno dichiarato gli sviluppatori.

"Con Heaven's Vault abbiamo cambiato idea dopo aver visionato il gioco finale, spinti anche dalle diverse richieste dei nostri utenti per inserirlo nel nostro catalogo. Abbiamo poi contattato gli sviluppatori per raggiungere un accordo al fine di vendere il loro gioco sul nostro sito. Questo perché riconosciamo la sua qualità e pensiamo che il suo cast unico deve poter condiviso con la nostra community." - ha invece dichiarato un portavoce di GOG.

Insomma, tutto e bene quel che finisce bene.

Heaven's Vault è disponibile su PC e PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

FONTE: Eurogamer.net

Contenuti correlati o recenti

Disney Classic Games: Aladdin And The Lion King - recensione

Due grandi classici platofrm dell'era 16-bit ritornano in grande stile.

Sniper: Ghost Warrior Contracts - recensione

Un solo proiettile può cambiare il futuro di un'intera nazione.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza