Moonlighter e This War of Mine saranno disponibili gratuitamente su Epic Games Store la prossima settimana

Lo store offrirà due giochi gratuiti invece di uno.

Anche se Limbo di Playdead è attualmente l'ultimo gioco per PC gratuito su Epic Games Store, la prossima settimana arriveranno due giochi gratuiti. Si tratta di Moonlighter e This War of Mine, che saranno gratis il ​​25 luglio tramite il negozio.

Moonlighter di Digital Sun combina l'esplorazione di dungeon in stile Zelda con grafica pixel e vendita di oggetti. Nei dungeon combatterete contro tutti i tipi di nemici, potrete saccheggiare tutti i materiali disponibili, venderli per guadagnare e acquistare nuove armi e armature per successive esplorazioni.

This War of Mine è l'acclamato titolo di sopravvivenza di 11 bit Studios durante l'assedio di Sarajevo nella guerra bosniaca. I giocatori dovranno gestire un gruppo di sopravvissuti, mandandoli a raccogliere le risorse necessarie con ogni mezzo. Il gioco ha ricevuto vari DLC incluso lo Stories Season Pass con tre nuovi racconti.

Moonlighter_768x432

Che ne pensate? Siete in attesa di Moonlighter e This War of Mine?

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza