Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation sarà il nuovo sponsor di EVO 2019

Annunci in vista?

l'EVO è forse uno dei più importanti eventi videoludici per quanto riguarda il mondo dei picchiaduro e i loro circuiti di tornei ed è recentemente stato annunciato che l'edizione 2019 sarà sponsorizzata da PlayStation. L'annuncio è stato dato tramite il profilo Twitter dell'evento.

"Siamo entusiasti di annunciare la partnership con PlayStation per EVO 2019. Otto dei nove eventi principali saranno presentati da PS4. Non perdetevi nulla e restate sintonizzati per ulteriori notizie in merito all'EVO" - recita l'annuncio ufficiale.

Inutile dire che questa notizia ha scatenato le fantasie dei fan, che già hanno ipotizzato un ipotetico ritorno di PlayStation All-Stars o addirittura l'inserimento di qualche personaggio Sony in Super Smash Bros. Ultimate (decisamente plausibile in effetti). Naturalmente al momento parliamo di pura speculazione e per saperne di più non possiamo fare altro che attendere dichiarazioni più precise dagli addetti ai lavori. Prima di lasciarvi teniamo a ricordarvi che EVO 2019 si terrà dal 2 al 4 Agosto a Las Vegas, in California.

E voi cosa sperate di vedere durante questo EVO 2019?

FONTE: Dexerto