EA presenta le novità di FIFA 20 tra la modalità Pro Club e molto altro ancora

Cosa cambierà nel nuovo capitolo del franchise?

FIFA 20 ha fatto molto parlare di sé per la mancanza della Juventus, ovvero della licenza ufficiale della squadra, che in questo caso sarà chiamata Piemonte Calcio ma molte sono le novità e migliorie di questo nuovo capitolo della serie, soprattutto per quanto riguarda la modalità Pro Club:

Innanzitutto potremo sperimentare una maggiore personalizzazione dei nostri calciatori virtuali, con più opzioni per la personalizzazione e molto altro ancora. Inoltre, in FIFA 20 è stato introdotto un nuovo sistema Avatar nella modalità di creazione del giocatore, il che renderà quest'operazione ancora più fluida e soddisfacente.

Inoltre, per quanto riguarda il gameplay, avremo nuove opzioni per la scelta del ruolo e parametri fisici. Altre innovazioni sono la riformulazione del sistema di presentazione delle partite, nuove modalità come Gare di Esercitazione, oltre 150 nuovi stemmi, possibilità di cambiare le esultanze dei calciatori e molto altro ancora.

FIFA_20_reveal_MAJOR_changes_coming_EA_Sports_PS4_and_Xbox_One_football_sim_this_year_792772

Cosa ne pensate di FIFA 20?

Fonte: EA

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza