Rockstar Games sta sviluppando "mondi di nuova generazione"

GTA VI? Bully 2?

Con GTA V che continua a ottenere un ottimo riscontro sul mercato e di giocatori ancora attivi e un Red Dead Redemption 2 che ha ricevuto moltissimi riconoscimenti e che sta lentamente migliorando Red Dead Online, in molti si chiedono cosa ci si possa aspettare dal futuro di Rockstar Games.

Quale sarà il prossimo progetto dell'apprezzatissima software house? Nulla di ufficiale al momento ma una serie di annunci di lavoro potrebbe fornirci quanto meno qualche indizio. Gli annunci sono parecchi e riguardano parecchie mansioni differenti. Praticamente tutte indicano una manciata di aspetti molto interessanti.

I candidati dovranno infatti unirsi a Rockstar per "creare mondi di nuova generazione per entusiasmanti progetti futuri" e "creare ambienti vivi, pienamente realizzati e immersivi". Detto questo quali saranno effettivamente i nuovi progetti di Rockstar?

1

Nonostante le voci su una presunta cancellazione di Bully 2, proprio quest'ultimo e ovviamente GTA VI sembrano essere i candidati più scontati. Certo se Rockstar decidesse finalmente di creare una nuova IP non sarebbe male considerando i mezzi e il talento della compagnia anche se questa terza opzione sembra improbabile.

Quale gioco vorreste vedere realizzato da Rockstar Games? Dopo Red Dead Redemption 2 cosa vi aspettate dagli open-world dello studio?

Fonte: GameRant

Vai ai commenti (15)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (15)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza